Fra qualche ora andrò a zonzo per la città a ricercare un cappello adatto alla serata che si avvicina. Non sono particolarmente ammaliata dalle tradizioni d'imporazione, ma ogni scusa è buona per stare in compagnia, se poi ci scappa qualche pasticcino e qualche caramella, meglio ancora! Per la notte di Ognissanti niente nasi finti, niente parrucche....non ne ho bisogno u_u, un cappello a punta sarà perfetto per farmi calare nel ruolo da strega (._.)
Che poi, diciamolo...noi donne siamo tutte un po' streghe, non è così? Ci sentiamo belle e eleganti se vestiamo di nero, tendiamo a fare comunella tra noi in caso di crisi e... gli incantesimi ci vengono naturali ;)
Per non parlare del modo che abbiamo di distorcere la verità o_°. Prenderò ad esempio la giornata di ieri, di shopping con la mia mamma. Evento atteso e gradito, fino a quando ha realizzato che intendevo comprare un modello di cappotto che non le piace. Entriamo nel primo negozio e...non c'è, con suo gran sollievo. Ne usciamo e la prima frase che dice è "Niente, si vede che quest'anno non va più di moda e non li fanno". o_° Non fosse che uso anche io gli stessi trucchetti, forse ci sarei cascata :P
7 commenti:
adorabili streghe che alle volte si strozzerebbe volentieri :) dawoR***
chiariamo però che anche gli uomini sanno essere dai gran "stregoni"...
ti auguro una buona serata in compagnia!
Già ti vedo in versione adorabile streghetta con licenza d'incantare: vestito nero, tacco grosso e cappellaccio a punta dal quale scendono a cascata i riccioli rossatri dei tuoi capelli...
u.u
Io stasera parto... E vado a Praga! Non mi aiuti per la valigia?!
Fabio, sono una strega non Mary Poppins :P
Buon viaggio, con mamma e cugina ^^
Anche io provoreò a divertirmi, con quel che mi offre il paesello, e un grazie alle streghette e agli stregoni che passano da qui ;)
io stasera ne vedrò parecchie di streghe
E' la loro notte, era inevitabile :P
Posta un commento