mercoledì, ottobre 17, 2007

Il fascino dello schermo

Com'è che ogni volta che guardo qualcosa alla T.V. nel momento clou, nell'esatto istante in cui è di vitale importanza ascoltare una frase, qualcuno, nella stanza in cui mi trovo avverte il bisogno impellente di chiedermi a quanto vengono le castagne al chilo, o se nella parmigiana ci vuole o no il pecorino?
o_0 A me ste cose mi mandano in bestia, così come le soste davanti allo schermo... Ho una zia che adora prendere radiazioni direttamente davanti la tv, non lo so perchè, ma mi ricorda una falena gigante.
Mia madre invece ha la sindrome da zapping selvaggio, e io lo zepping non lo tollero proprio, alla fine non capisci un tubo di nessun programma quindi tanto vale scegliere! Ed è inutile cambiare durante la pubblicità, tanto sì sa che le danno in contemporanea su tutti i canali...

6 commenti:

Mushin ha detto...

Comprendo il problema. Quando vivevo ancora a casa, essendo 8 in famiglia, era un macello seguire qualsiasi cosa in TV...

Anonimo ha detto...

E' molto bello leggerti, m'incuriosisci. Devi essere una persona molto sensibile.

Lieve ha detto...

@ Mushin...8in famiglia? :| ma così era già un'impresa impossessarsi del telecomando o_0
@Lorenzo...grazie, anche se penso che in determinati momenti della vita, siamo tutti un po' sensibili :)

Anonimo ha detto...

Vabbè, c'è sempre chi lo è un pò più degli altri ed io adoro chi è sopra la media in questo senso perchè credo di avere a disposizione un canale di comunicazione in più.

Lieve ha detto...

E' cos� per� � un'arma a doppio taglio...

Anonimo ha detto...

è terribile essere disturbato le poche volte che c'è qualcosa di interessante in tv....
che ci vuoi fare :-)
http://thismustbetheplace.blog.kataweb.it/