mercoledì, ottobre 31, 2007

Streghe, cappelli e cappotti

Fra qualche ora andrò a zonzo per la città a ricercare un cappello adatto alla serata che si avvicina. Non sono particolarmente ammaliata dalle tradizioni d'imporazione, ma ogni scusa è buona per stare in compagnia, se poi ci scappa qualche pasticcino e qualche caramella, meglio ancora! Per la notte di Ognissanti niente nasi finti, niente parrucche....non ne ho bisogno u_u, un cappello a punta sarà perfetto per farmi calare nel ruolo da strega (._.)
Che poi, diciamolo...noi donne siamo tutte un po' streghe, non è così? Ci sentiamo belle e eleganti se vestiamo di nero, tendiamo a fare comunella tra noi in caso di crisi e... gli incantesimi ci vengono naturali ;)
Per non parlare del modo che abbiamo di distorcere la verità o_°. Prenderò ad esempio la giornata di ieri, di shopping con la mia mamma. Evento atteso e gradito, fino a quando ha realizzato che intendevo comprare un modello di cappotto che non le piace. Entriamo nel primo negozio e...non c'è, con suo gran sollievo. Ne usciamo e la prima frase che dice è "Niente, si vede che quest'anno non va più di moda e non li fanno". o_° Non fosse che uso anche io gli stessi trucchetti, forse ci sarei cascata :P

7 commenti:

dawoR*** ha detto...

adorabili streghe che alle volte si strozzerebbe volentieri :) dawoR***

Anonimo ha detto...

chiariamo però che anche gli uomini sanno essere dai gran "stregoni"...
ti auguro una buona serata in compagnia!

Nuvola ha detto...

Già ti vedo in versione adorabile streghetta con licenza d'incantare: vestito nero, tacco grosso e cappellaccio a punta dal quale scendono a cascata i riccioli rossatri dei tuoi capelli...
u.u

Fabioletterario ha detto...

Io stasera parto... E vado a Praga! Non mi aiuti per la valigia?!

Lieve ha detto...

Fabio, sono una strega non Mary Poppins :P
Buon viaggio, con mamma e cugina ^^

Anche io provoreò a divertirmi, con quel che mi offre il paesello, e un grazie alle streghette e agli stregoni che passano da qui ;)

Dice ha detto...

io stasera ne vedrò parecchie di streghe

Lieve ha detto...

E' la loro notte, era inevitabile :P