domenica, giugno 29, 2008

Non ho mai avuto ragione nella vita ma questa volta avevo proprio torto...

Dopo mesi di assenza, ecco una nuova escursione nell' universo delle chiavi di ricerca e per la precisione quelle che hanno condotto a questo blog! E' vero, per lo più si tratta di frasi più o meno poetiche e fastidiosi ritornelli ma vi è una manciata di affermazioni un tantino diverse...a giudicare da alcune il mio blog potrebbe sembrave un luogo dai dubbi contenuti o_0.
Nella top ten delle ricerche resta imperterrita la De Filippi nuda! Mi chiedo chi siano questi pazzoidi, probabilmente gli stessi che digitano cose tipo "una ragazza mi insulta dolcemente" "ragazze dal vivo", e "
le parole da dire agli uomini in certi momenti"...Be' meglio non indugiare oltre su questo tipo di indagini perchè come sempre sono le domande dei googolisti che più meritano la nostra attenzione!
La mia preferita dice "Vuoi essere il mio girasole?" non trovate che sia una proposta adorabile? o.0 e a me non l'ha mai chiesto nessuno ._.
Passiamo ora al lato scientifico...abbiamo l'imbarazzo della scelta: c'è chi chiede "Cosa si mangia su Saturno?", e poi "Come realizzare delle orecchie di gatto?", domanda da non sottovalutare, visto che delle orecchie di gatto possono sempre servire e "Quando si può dire che un uomo ha le spalle larghe??". Sinceramente io non mi ero mai posta il problema.
E infine i dilemmi intramontabili "Perchè è difficile la comunicazione tra uomo e donna?" "Cosa significa sognare polli?"(azzardo una risposta: avevi fame? :P) e la domanda dell'anno "Le sigarette aromatizzate fanno diventare sterili?!" (un consiglio Ciccio, tu cmq smetti).
Per terminare mi sembra giusto dare un'occhiata agli annunci: "cerco una donna tra i 30 e 40 anni, più amica dell'anima che amante" "cerco una frase per ricordare una persona morta" (ha lasciato il segno a quanto pare...) e una sbirciatina alle istruzioni per l'uso "S
mettere di tacere soltanto quando abbiamo qualcosa da dire che valga più del silenzio". L'ultimissima mi ha incuriosita "come scrivere una lettera a un amico con i miei cambiamenti fisici" dite che sul web si trovano risposte a questi interrogativi? o_0


9 commenti:

Anonimo ha detto...

a me hanno chiesto se volevo essere il loro capo espiatorio? ho detto di si solo che non avevo la moneta per il carrello, non fa niente hanno risposto loro, il ponte è fatto apposta per farci passare le navi sotto, meno male ho detto io, cosi almeno il gatto impara a fare la pipi nella terrina.

Silvia ha detto...

Certo che ce n'è di gente strana in giro! :D :D :D

Un bacio

Arthur ha detto...

li hai liquidati in quattro e quattr'otto, ma del resto chissà se i tuoi folli visitatori torneranno...

Mikim ha detto...

ciao lieve! esplorazione interessante la tua... ma chi è che vuole vedere la de Filippi nuda??? Aaaaiuto (secondo me non l'ha mai vista così neanche Costanzo). Mi sorge un dubbio: come fanno a collegare questi quesiti strambi con il tuo blog (forse non ho capito bene...)??

Pellescura ha detto...

Che bella musica nella tua play list e che bella atmosfera generale...

Lieve ha detto...

Pellescura: Grazie! Mi piace cambiare ogni tanto, e ogni volta inserisco le canzoni che in quel momento mi "suonano" di più ;)

Mikim: In realtà è un bel mistero il pechè certe chiavi portino qui, ma ho notato che a volte basta che anche un paio delle parole che cercano compaia nei miei titoletti...et voilà...arrivano qua o.0
baci ;)

Lieve ha detto...

Arthur: Già...non credo che torneranno e poi che dire? La risposta alla maggior parte delle loro loro domande io non le so ._.

Dubba: scusa, non ho capito l'ultima parola, puoi ripetere? :P

Ciao anche a te Silvia, e attenta ai pazzi ;)

beatrice ha detto...

eh.tu almeno non hai "culo di marisa laurito".

Lieve ha detto...

Eh no...devo ammettere che non ce l'ho o__0